Come fare sesso

Come fare sesso

IL PIACERE DELLA VITA

Tra le varie cose belle che ci sono nella vita, c’è sicuramente il sesso, esso è una pratica che ha attività fin dai tempi antichi, visto che senza non ci sarebbe stata l’evoluzione del genere umano. Le tecniche che riguardano questa pratica sessuale sono infinite, si sono espressi su ciò diverse tipologie di persone, ed ognuna di loro ha il suo punto di vista. Da ciò si evince che il sesso è una pratica che ognuno svolge come meglio crede, perchè esso si differenzia da persona in persona, oltre che di coppia in coppia. Entrando più nello specifico però, ci sono diversi modi per far si che una donna si eccita a tal punto da poter effettuare del buon sesso sotto ogni punto di vista.

Vuoi sapere come fare sesso?

L’INIZIO PRIMA DELL’EVENTO DESIDERATO

Per arrivare a scopare bene una donna, non sempre la pratica dell’essere diretti è considerata piacevole, molte donne preferiscono essere corteggiate prima di arrivare a quel momento. Esse vogliono che sia tanto desiderato quanto unico, e sta anche nell’abilità dell’uomo, renderlo tale, quindi è meglio iniziare con quelle regole non scritte che ci possono essere durante un corteggiamento. Si inizia dalla classica conoscenza, fatte di domande e dialoghi a mo’ di conoscere più cose sulla vita dell’altro, per poi passare ad argomenti che entrano nel vivo della coppia, fino ad iniziare la vera e propria fase di corteggiamento che dà il via libera ai preliminari.

I PRELIMINARI

Quest’ultimi, sono l’anticamera del sesso, tutto ciò che concerne il momento prima di arrivare alla pratica sessuale dove vede le due persone più coinvolte che mai. La donna ama essere desiderata e vedere il fuoco accendersi nell’occhio dell’uomo che è con lei, sarà poi l’uomo a farle vedere che il sopra citato fuoco venga messo in pratica con i suoi modi di fare. Quindi durante i preliminari l’uomo, coadiuvato dalla donna, dovrà accendere ancor più il desiderio in lei. Ciò avviene mediante l’uso di mani e bocca sul corpo della donna, andranno stimolati quei punti che mandano la donna in estasi. Oltre le classiche labbra da baciare, ci sono altri punti che suscitano emozioni e sensazioni forti nella donna, ovvero collo e lobi delle orecchie. La donna quando riceve baci o giochi di lingua in questi punti, tende a perdere il controllo o almeno a lasciarsi andare in modo più deciso, i suoi freni inibitori calano e diventa più disponibile e affamata di sesso. La lingua, così come le mani, poi devono raggiungere altre posizioni che vanno a stimolare la donna ancor di più, invogliandola ed incuriosendola sempre più al sesso che da lì a breve ci sarà. La lingua poi raggiunge le spalle mentre le mani accarezzano i seni ed i capezzoli, il gioco di dita su di essi, non farà altro che renderli più turgidi. Sarà poi la lingua a continuare questa eccitazione femminile, nel leccarli e nel mordicchiarli con troppa foga. Continueranno questi preliminari con la lingua che scruta altre zone della partner, scendendo sul ventre fino all’ombelico, per poi fermarsi sul bordo dell’intimo femminile. La donna a quel punto avrà molta voglia e non desidera altro che sentire il suo corpo vibrare in modo da darle il giusto godimento. Anche la schiena può essere un punto sensibile della donna, specie se la lingua segue le varie vertebre della spina dorsale, porta così la persona in questione ad inarcare la schiena per il piacere e per quel brivido che sta ricevendo.

DOPO I PRELIMINARI

Dopo tanto piacere ricevuto, è arrivato il momento di concedere alla donna ma anche a se stessi il piacere accumulato con tanto di preliminari. Quindi si procederà con la penetrazione, ma prima di ciò far desiderare alla donna ancora un pò l’organo maschile ed il sesso stesso. Quindi del sesso orale per la donna, dove la lingua oltre che stare tra le sue labbra gioca anche nell’interno coscia, darà alla donna un piacere intenso, la farà eccitare a tal punto, che chiederà di essere posseduta. Quando poi l’uomo si avvicinerà con il suo membro potrà entrare in lei trovando un accesso tanto libero, quanto pronto ad essere espugnato. L’atto stesso può procedere con un piacevole ritmo lento che dà ad entrambi quella sensazione tanto cercata fino a qualche attimo prima. Con l’aumentare poi degli ansimi di piacere dell’uno e dell’altro componente andranno ad aumentare, si proseguirà con un ritmo più veloce che andrà a scuotere il corpo della donna, dandole i giusti sussulti di elevato piacere. L’attrazione, l’eccitazione ed il grosso desiderio, a quel punto ricevono picchi davvero alti, si leggerà negli occhi di entrambi la voglia che c’è dell’altro. Sarà un mix di godimento, parole sia dolci che più forti ad accendere ancor più ciò che li sta unendo in quel momento, si continuerà il tutto con vari cambiamenti di posizioni, che darà ben si fiato alla coppia ma anche il giusto affiatamento. La fantasia e la disponibilità dei due amanti, aumenterà le possibilità di riuscita di un sesso fatto davvero nel migliore dei modi, e la donna capirà di aver di fronte a lei un uomo che è capace di farla godere come piace a lei, e sempre più quindi si lascerà andare per sentire nuovamente quello che in quel momento sta provando!

Leave a Reply