Donna matura cerca sesso

Donna matura cerca sesso

Mi chiamo Tiziana, abito in un quartiere di Roma e sono una mamma ed una moglie 41enne. Ho deciso di iscrivermi ad un sito di incontri perché molte mie amiche me ne hanno parlato in maniera positiva. Mi hanno raccontato di aver conosciuto diverse persone, alcune delle quali anche molto interessanti.
Perché sono qui? Senza tanti giri di parole ammetto che il mio scopo è organizzare degli incontri a base di sesso ad alto godimento. Intendiamoci però, non sono una che va col primo che capita, anzi sono abbastanza selettiva.
Finora ho tradito mio marito tre volte, ma non sono una donna facile. Sono abbastanza esigente, ma se trovo il giusto feeling e l’intesa perfetta da un punto di vista sessuale, posso farti toccare il paradiso con un dito… Ho avuto incontri extraconiugali con persone che conoscevano anche mio marito.
Ho pensato che fosse troppo rischioso, quindi il web rappresenta una zona neutra dove conoscere nuove persone. Da un punto di vista sessuale sono piuttosto insaziabile ed eccomi qui alla ricerca di un nuovo amico di “giochi” erotici. Mi sono lanciata in questa nuova avventura per scoprire il mondo degli incontri online.

LCerco sessoa mia descrizione fisica

Essendo una donna sono molto curiosa, quindi prima di parlare di me e cosa cerco credo sia opportuna una mia descrizione fisica. In questo modo soddisferò le curiosità dei maschietti. Mi ritengo una donna piacente, e posso dire senza falsa modestia che al mio passaggio si girano molti uomini.
A 41 anni mi sento più viva e bella che mai, anzi credo che questa sia l’età in cui si esprime al massimo la propria femminilità. Ho capelli rosso mogano, con un taglio carré molto sbarazzino, occhi castani e carnagione piuttosto chiara. Sono alta 1,69, una corporatura normale ma con tutte le forme al punto giusto.
Ho una bella quarta, che mi piace esibire con qualche scollatura maliziosa. Dimentico sempre di abbottonare l’ultimo bottone… Adoro provocare, e mi eccita avere tanti sguardi di uomini libidinosi che mi desiderano e che fanno su di me tante fantasie erotiche. Ho anche un bel sedere, che mi piace esibire con pantaloni e gonne molto aderenti.

Cosa cerco da questi incontri di sesso

Dopo essermi descritta possiamo passare al secondo step: cosa cerco? Non sono una donna disperata alla ricerca di sesso a tutti i costi. Voglio un uomo che sia sulla mia stessa lunghezza d’onda, soprattutto a letto. Sono una moglie ed una mamma, quindi la discrezione per me è una priorità.
Come detto sono molto selettiva ma guardo tutti gli uomini, dai 20 ai 50 anni. Non posso negare che ho una certa preferenza per i ragazzi più giovani di me. Hanno quell’ingenuità e quell’esperienza che mi eccita tanto, quindi mi piacerebbe avere un’avventura con un uomo più piccolo di me.
Ho avuto le mie avventure con uomini coetanei, sarei curiosa di vedere come se la cava un ragazzo più piccolo. Con questo non voglio dire che chiudo a priori la porta in faccia agli uomini maturi. Quello che cerco è un uomo che sappia davvero farmi raggiungere l’apice del piacere, che sappia toccare le corde giuste per farmi provare emozioni nuove. Non voglio solo sesso animalesco fine a se stesso, ma cerco un rapporto sessuale che mi travolga, che mi sovrasti, che mi sconvolga. Se pensi di avere questi requisiti, allora l’età non è un problema.

Che tipo di rapporto voglio?

Preferirei instaurare un rapporto abbastanza duraturo, soprattutto se scatta quella scintilla a livello sessuale. Dovrai però rispettare le mie necessità e le mie esigenze. Gestisco un’attività commerciale, e devo badare a due figli ed un marito.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, quindi dovrai adeguarti ai miei tempi. Non dovrai essere pressante, e soprattutto capire che il nostro è un rapporto basato esclusivamente sul sesso. Sono felicemente sposata e non voglio coinvolgimenti di natura sentimentale. Se saprai rispettare queste mie richieste, e sarai in grado di soddisfare tutti i miei desideri e le mie voglie sessuali, allora potremo instaurare un bel rapporto lungo e duraturo.
Oltre ad essere passionale e travolgente, dovrai essere anche molto resistente. Non mi basta raggiungere l’orgasmo in pochi minuti, ma voglio che il nostro rapporto sessuale sia un vero e proprio viaggio dei sensi, all’insegna del piacere e del godimento più assoluto. Se pensi di avere tutti questi requisiti allora contattami, e potremmo iniziare un rapporto di sesso ad alto godimento, iniziando una bella amicizia piccante e peccaminosa.

One Response

  1. Marco 11/10/2019

Leave a Reply