Mistress di Varese cerca schiavo per leccata di piedi

Da sempre ho amato gestire le situazioni e questo lato del mio carattere ha ammaliato centinaia di uomini pronti a cadere sotto il mio più totale controllo.
Amo schiavizzare e loro amano sentirsi così sottomessi a me durante le nostre intense serate di sesso.

Non mi sono mai tirata indietro per portare avanti qualsiasi gioco erotico e perverso. Per questo se vuoi essere uno schiavo degno del proprio ruolo dovrai solo lasciarti andare alla mia calda sensualità.

Ho tutta l’attrezzatura per offrirvi un godimento esplosivo e una volta provato non riuscirai più a fare a meno delle punizioni che amo impartire.

Avviso allo schiavo: la mia tuta di pelle attillata risalta il mio culo mozzafiato e ti farà sognare di non uscire più dalla stanza. I miei pompini mentre sarai legato stretto con collare e manette ti faranno venire più volte. Le mie frustate saranno talmente nette che non avrai tempo di realizzare l’arrivo dell’orgasmo. I miei tacchi vertiginosi ti butteranno a terra mentre ancora legato mi chiederai di non smettere.
Per finire ti legherò mentre sarai di spalle a me tenendo bene strette le tue caviglie ai tuoi polsi e ti leccherò i piedi nel modo che più ti eccita fino a quando la tua fantasia sarà talmente bollente che dovrai chiedermi di far spruzzare fuori tutto lo sperma. Per rendere ancora tutto più piccante non esiterò a infilarti una bella palla dildo vibrante nel culo che non smetterà di farti eccitare.

2 commenti su “Mistress di Varese cerca schiavo per leccata di piedi”

Lascia un commento