Coppia di Brescia cerca un’altra coppia per notte di sesso

Siamo una giovane coppia di Brescia e siamo alla ricerca di una nuova perversione sessuale. Siamo sempre stati assetati di sesso e non ci siamo mai fatti mancare nulla. Abbiamo scopato in giro, di notte e di giorno, amiamo il pericolo e non ci importa di essere scoperti mentre facciamo sesso. Il nostro rapporto sessuale è sempre stato molto acceso sin dall’inizio. Abbiamo passato notti intere a godere insieme e a scopare selvaggiamente, tutto il condominio poteva sentire le nostre urla di piacere e sicuramente qualcuno si sarà segato sentendoci. Prediligiamo il sesso crudo, violento, la donna ama gli schiaffi sul culo e la violenza giusta per passare delle notti intere di goduria. Nel corso del tempo abbiamo sperimentato nuovi giochi per mantenere acceso il nostro rapporto. Abbiamo iniziato a scopare all’aria aperta in ogni occasione, la sensazione di essere scoperti è molto accattivante e rendeva tutto unico e piccante. Abbiamo anche iniziato ad acquistare sex toys per divertici, come manette e vibratori. Molto spesso usavamo il vibratore durante i preliminari o durante il sesso, magari legati e bendati.

Abbiamo deciso di concederci anche a due fantasie molto piccanti: il sesso a tre. Prima abbiamo deciso di chiamare un uomo, la doppia penetrazioni è il nostro pensiero fisso e ci siamo divertiti molto. L’idea della donna che ha due cazzi in bocca e che viene scopata senza sosta da due stalloni da monta è sempre stato molto eccitante. Non ci poniamo limiti, adoriamo tutto, dai preliminari al sesso standard, fino ad arrivare all’anale.

Successivamente abbiamo anche chiamato una donna, è stato molto intenso ed eccitante avere due donne che si baciano e che si toccano, de femmine vogliose di prendere lo stesso cazzo ma che vogliono anche divertirsi tra di loro. Abbiamo messo in atto le perversioni più folli in questi rapporti a tre, abbiamo quindi deciso di passare oltre e arrivare a uno step ancora successivo.

Giovane coppia cerca scambio coppia per nuove esperienze

Cerchiamo una coppia come noi, due bei giovani assetati di sesso che vogliano provare nuove esperienze. La donna cerca un bel cazzo duro e lungo per essere scopata a dovere, mentre io desidero una bella femmina prorompente e con un bel culo sodo e due tette enormi. Non ci devo essere imbarazzo o gelosia, ci vogliamo divertire tutti insieme e godere tutti insieme.

Ci solletica la curiosità invitare un’altra coppia per provare nuove esperienze. Scambare le donne nell’atto sessuale, fare sesso a quattro e molto altro. Non abbiamo nessun problema a condividere l’intimità, siamo stuzzicati dal vedere scopare altre persone e vederci scopare con altri, anzi, sarebbe tutto molto più eccitante. Vedere la donna che viene scopata mentre lecca la figa, oppure tutte e due le donne che leccano il mio cazzo mentre una delle due viene scopata rende tutto molto eccitante. Non siamo mercenari, non vogliamo soldi in cambio. Solo tanto sesso e tanto divertimento da condividere. Se siete una coppia aperta alla ricerca di nuove esperienze non esistate a contattarci, ci divertiremo un sacco tutti insieme per ore.

Lascia un commento