Tettona matura di Napoli vuole un giovane stallone da montare

Sono una bella donna matura di Napoli, esperta di sesso e con una grande quantità di cazzi presi alle spalle. Sono molto bollente e calda, come quasi tutte le donne del sud. Mi piace molto scopare, essere presa con forza e violenza, essere sculacciata e scopata come una vera porca. Sono alla ricerca di un bel giovane disposto a passare delle ore intere di passione con me, senza nessun imbarazzo e nessun disagio. Anche se sono una donna di mezza età ho voglia di prendere un po’ di carne giovane e divertirmi un po’.

Donna matura di Napoli con grandi meloni vuole incontrare l’uomo giusto da scopare

Tutti gli uomini che parlano con me non riescono mai a guardarmi negli occhi. Ho due tette talmente grandi che ogni persona che incontro si gira per osservarmi, sognando di mettere la testa tra i miei due bellissimi seni. Effettivamente, posso vantarmi di avere due mammelle davvero grandi, con cui posso giocare e far divertire. In più, non cerco mai di nasconderle. Mi piace indossare abiti molto scollati, senza reggiseno, così da lasciare in bella vista i miei capezzoli lunghi e quasi sempre duri. Amo andare in spiaggia e rimanere completamente in topless, con le mie due bellissime tette all’aria a prendere il sole e lo sguardo di tutti i maschi arrapati che vorrebbero scoparmi. Eppure c’è a chi non piacciono così tanto le mie tette e chi non le guarda più. Si tratta di mio marito. Dopo anni di belle scopate, il nostro rapporto si è affievolito e non mi vuole neanche più portare a letto. Ormai la sua vita è una continua dedizione al lavoro e ai propri interessi personali, quindi io mi ritrovo ad essere emarginata e a dovermi masturbare per provare un po’ di goduria. Mi piace toccare la mia figa, mettere prima due, poi tre, poi quattro dita, mentre mi tocco il seno e immagino di essere scopata con violenza. Purtroppo è solo un pensiero. Almeno fino ad oggi.

Donna non mercernaia a Napoli cerca cazzi duri

Naturalmente voglio dei bei cazzi duri e bagnati. Non accetto assolutamente piselli mosci o che dopo due botte vengono. Il mio ragazzo deve sapermi prendere, avere tante fantasie sessuali ed essere perverso. Voglio essere scopata per ore e ore, voglio che le notti di piacere siano calde e intense e che il mio uomo sappia farmi godere e venire più volte in una sera. Sono aperta mentalmente e disposta a provare nuove esperienze e nuove avventure sessuali. Tra le mie caratteristiche principali, come già detto, ci sono le tette. Mi piace molto divertirmi con il seno. Sicuramente mi piace essere palpata e toccata, soprattutto quando si scopa nella mia posizione preferita, la pecorina. I miei capezzoli diventano belli duri, da toccare e schiaffeggiare mentre vengo scopata. Adoro la spagnola, avere un bel cazzo duro da leccare mentre è in mezzo alle mie tette è qualcosa di indescrivibile. Mi piace anche la sborrata su di me, vedere tutto il seme bianco e caldo sulle mie due mammelle enormi mi fa quasi venire.

Insomma, io non sono una donna mercenaria, quindi non scopo per soldi. Ho solo voglia di divertirmi con un ragazzo giovane pronto a scoparmi e ad assaggiare le mie tette enormi. Se sei interessato contattami, la tua privacy rimarrà sempre al sicuro, dovrai solo preoccuparti di scoparmi come si deve per tutta la notte che passeremo insieme io e te.

Lascia un commento